Ancora maglia, lavorata con punti semplici che permettono di apprezzare il colore melange.
Il cardigan è chiuso da una zip che gli dà un'aria sportiva, la lana è calda abbastanza da renderlo adatto alle temperature di questi giorni ancora piovosi.
martedì 31 maggio 2016
giovedì 25 febbraio 2016
LAVORI PRE-PRIMAVERILI
ARIA DI PRIMAVERA
Con quale abbigliamento affrontiamo questo primo tiepido sole?
Io vi propongo questi due pull, morbidi e ancora "caldini" perché cappotto e piumino sono stati abbandonati da poco.
Con quale abbigliamento affrontiamo questo primo tiepido sole?
Io vi propongo questi due pull, morbidi e ancora "caldini" perché cappotto e piumino sono stati abbandonati da poco.
martedì 9 febbraio 2016
CHI NON LA RICORDA?
LA VIE EN ROSE
Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas,
Je vois la vie en rose....
Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas,
Je vois la vie en rose....
Un graziosissimo e antico ricamo su bisso ricopre la patta di chiusura, sicuramente un pezzo unico.
Per avere la certezza che il contenuto non sfugga la chiusura migliore è sempre la cerniera
La pochette è piccina, ma sicuramente sufficiente per contenere il necessario: cellulare, chiavi, portafoglio, sigarette ed accendino(meglio se no) e fazzolettini.
e la vie sarà ancor più rose.....
lunedì 8 febbraio 2016
TRACOLLINA
Piccola ma sufficiente a contenere tutto il necessario per una serata elegante e non banale
Tracollina lunga
Ci sta proprio tutto
lunedì 28 dicembre 2015
ULTIMO DELL'ANNO......ULTIMA DELL'ANNO
venerdì 18 dicembre 2015
A GRANDE RICHIESTA
A grande richiesta proseguo con la pubblicazione delle mie "BAG2BAG" pronte, prontissime per Natale.
arrivederci a presto
martedì 24 novembre 2015
NATALE è ALLE PORTE
FROM BAG 2 BAG
Natale è alle porte ed io, dopo lunga assenza, mi sto dando da fare per presentarvi un'idea datami da un'amica.
Dal momento che le borse delle donne sono sempre più grandi e capienti e che , quando si tratta di cambiare borsa, perdiamo un sacco di tempo a trasferire le cose importanti rischiando anche di dimenticarne qualcuna, l'idea è stata di realizzare delle "seconde borse" dove concentrare tutto l'indispensabile che verrà trasferito con un semplice gesto da una borsa all'altra.
Ho nominato questa collezione "FROM BAG 2 BAG"....
Qui le prime
Natale è alle porte ed io, dopo lunga assenza, mi sto dando da fare per presentarvi un'idea datami da un'amica.
Dal momento che le borse delle donne sono sempre più grandi e capienti e che , quando si tratta di cambiare borsa, perdiamo un sacco di tempo a trasferire le cose importanti rischiando anche di dimenticarne qualcuna, l'idea è stata di realizzare delle "seconde borse" dove concentrare tutto l'indispensabile che verrà trasferito con un semplice gesto da una borsa all'altra.
Ho nominato questa collezione "FROM BAG 2 BAG"....
Qui le prime
La tasca interna è chiusa da zip
questa invece ha un taschino perché la tasca chiusa da zip è esterna
taffetà di seta
velluto blu
Nei prossimi giorni ne pubblicherò altre. Per ora saluto tutti con affetto.
Iscriviti a:
Post (Atom)