sabato 19 novembre 2011

"THE COLLEGE LIBRARY COLLECTION"

Anche se lentamente, la collezione dedicata alla letteratura acquisisce nuovi modelli.
 L'aggiunta di qualche applicazione  ingentilisce il classico motivo Aran, ed illumina il rigoroso colore antracite di questa pratica borsa alla quale ho allegato un libriccino di gradevole lettura.                      


                                          THE   SECOND








classica anche la fodera con una tasca chiusa ed una aperta.











5 commenti:

  1. Molto bella, elegante e perfetta per il periodo invernale!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. ciao Roberta, scusa se non rispondo subito ai tuoi puntuali e graditissimi commenti, non so tu, ma per me il tempo è tiranno e mi ritrovo a dare uno sguardo spesso molto frettoloso alle mie cose sul PC.
    Sì, effettivamente sono contenta di questa nuova creazione. Se ti capiterà di vederla sfoggiare a Lucia è perchè lei mi ha fornito la lana...
    ciao a presto
    PS. Hai consigli per una macchina da cucire??anche semplice, ma con le cose fondamentali e soprattutto affidabile..

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra! complimenti per le tue bellissime borse! Ho visto che ne realizzi diverse con la zip........e allora, che ne dici di spiegare un pò come fai? Ma lo sai che non mi riesce mica di metterle? Ci ho provato varie volte ma perdo un sacco di tempo e poi mi arrabbio perchè non sono soddisfatta....così lascio sempre perdere! Da oggi ti seguirò anch'io! :)

    RispondiElimina
  4. grazie Angela per i complimenti e per esserti unita al mio blog.
    Io penso che tu intenda la zip della tasca interna delle mie borse. Effettivamente è stato un vero rompicapo anche per me, quasi una settimana di tentativi per riuscire a fare una cosa quasi soddisfacente e per poi scoprire(da uno che di borse se ne intende poichè le fa di mestiere)che non è poi così complicato inserire zip e "sacchetto" (così ha chiamato lui la taschina). Hai ragione,devo impegnarmi di più e fotografare i vari passaggi per poter postare un tutorial utile a tutti, e sto quasi per promettertelo. In questi giorni sono un po' ferma perchè la mia vecchia macchina da cucire mi sta dando problemi, ma l'ho già mandata dal dottore e, se tutto va bene, domani torna a casa e allora la metto sotto. Ho già tagliato ed imbastito diverse cosette per lei.
    Nel frattempo mi sento di consigliarti di cercare qualche tutorial su youtube, in passato ne ho visti alcuni che mi sono stati utili. Purtroppo non so indicarti il loro indirizzo perchè ho la cattiva abitudine di non prender mai nota.
    A presto e complimenti anche per i tuoi lavori che sono veramente tutti bellissimi. Mi piacciono un sacco le borse con tessuto di tappezzeria e quegli angolini così speciali...
    buon lavoro. ale

    RispondiElimina
  5. Alessandra grazie per la visita.
    Belle le borse che fai, sia quelle in tessuto che ad uncinetto, continuerò a seguirti.
    Ciao

    RispondiElimina