martedì 15 maggio 2012

STALLO

Siamo a maggio e non ho ancora postato nulla di nuovo...ho un periodo di  STALLO . 
Il mio ultimo lavoro risale a qualche mese fa ed è questa borsa in tessuto alquanto primaverile. E' il frutto di un certo impegno, perchè non è stato facile ottenere l'effetto "sbuffo"senza che questo si allungasse; il segreto è un doppio rivestimento fissato con cuciture sopra e sotto. (forse la spiegazione non è delle migliori), ma accettatela lo stesso. Prima o poi mi deciderò a fotografare sempre tutto, passo passo e così sarò più chiara, il fatto è che anche per questo ci vuole tempo e tranquillità....e sono due cose che attualmente mi mancano.










4 commenti:

  1. Ciao!

    Complimenti! E' molto carina e perfetta per la Primavera!! :)

    Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, avevo bisogno di un complimento...ciao

      Elimina
  2. Molto bella, sei veramente bravissima!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. grazie Roberta. Era tanto che non mi dedicavo alle mie passioni e nell'ultimo periodo ho trascurato anche il blog...succede. mi rifarò.....

    RispondiElimina