lunedì 28 febbraio 2011

Un caro benvenuto a chiunque si sia incuriosito del mio blog.
Ho dato inizio a questa "avventura" per condividere un interesse assimilabile ad una mia passione: le infinite possibilità creative offerte da un filo di lana. Nel poco tempo che ho a disposizione mi piace dar vita a questo materiale soffice, caldo e colorato e, per ora, sto realizzando delle borse che poi arricchisco con fodere complete di tasche chiuse da zip, o portaoggetti.
Nell'ambito delle mie amicizie ho avuto un discreto successo ed è anche per questo che mi è stato suggerito di aprire un blog.
Naturalmente i lavori sono in corso, e quindi nel tempo lo arricchirò anche di nuovi modelli. Quelli pubblicati non sono tutti  disponibili, ma se siete interessati a qualcosa di particolare potete contattarmi tramite e-mail e così cercheremo insieme di creare quanto desiderato cercando di mantenere l'unicità dei modelli.
A voi tutti un caro saluto Alessandra






questa sono io all'opera






DICHIARAZIONE OPERA DEL PROPRIO INGEGNO

- LE OPERE ESPOSTE E VENDUTE SONO DA ME CREATE, ESPRESSIONE DEL MIO INGEGNO E PERSONALITÀ;

- LE STESSE SONO COMMERCIALIZZATE IN MODO DEL TUTTO SPORADICO ED OCCASIONALE;

- NON NECESSITANO DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA E DI CONSEGUENTE EMISSIONE DELLO SCONTRINO FISCALE AI SENSI DI LEGGE, DELL’ARTICOLO 4 COMMA 2 LETTERA H DEL DECRETO LEGGE 114/98 DEL 31/03/1998.


5 commenti:

  1. ciao alessandra sono marianna la figla di corrado non sapevo che facevi questi capolavori,, sei bravissima complimenti.. ti mando un bacio ciao

    RispondiElimina
  2. ciao ale sono simona prima di tutto le tue borse sono bellissime anzi stupende hai un dono fantastico complimenti,seconda cosa grazie per il porta gioie

    RispondiElimina
  3. grazie per i complimenti, ragazze, sono contenta che le mie creazioni vi piacciano. ho in mente tante altre cose e spero di avere anche il tempo per realizzarle presto. ogni tanto date un'occhiata al mio blog, potrebbero esserci novità....bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra!! :)
    Son arrivata fino qui.. Che bella questa foto!
    Un abbraccio e complimenti, vorrei sapere un pò di quello che riesci a fare :)
    A presto.

    P.S. scusami l'italiano, ma ancora è troppo difficile per me scriverlo.

    RispondiElimina
  5. grazie Fer. i complimenti sono sempre graditi. Per farmi conoscere un po' meglio e per spiegarti un po' la mia situazione ti ho inviato una mail...
    a presto ciao

    RispondiElimina