domenica 29 luglio 2012

PRIMA VOLTA

C'è una prima volta per tutto, e questa è la mia prima per l'impiego di fettuccia (acquistata e non riciclata da t-shirts).
Ho comperato questa fettuccia in Fiera ad Abilmente ed ero carica di progetti, ma quando ho iniziato ad usarla per creare una borsa ne sono rimasta delusa. Per la borsa che avevo in mente avrei dovuto preventivare un peso finale di almeno un chilo.....mi sembra troppo pretendere di far indossare una borsa che già da sola pesa un chilo. figuriamoci se poi la riempiamo un po'. Per cui ho messo da parte il materiale in attesa di altro utilizzo. Ed ecco è venuto il momento di cimentarmi per la prima volta nella realizzazione di un cestino da mettere in bagno o da riempire con vasetti di marmellata, o sapone e bagnoschiuma e poi regalare alla mamma o all'amica del cuore, o perché no, anche alla suocera....








     rigirandolo ha un effetto leggermente più bombato









2 commenti:

  1. Bellissima idea!!! Anche io ne ho acquistato ad Abilmente, ma come te sono rimasta delusa, non solo dal peso, ma anche dalla difficoltà nel lavorarla... credo chi mi ispirerò a questo tuo utilizzo!! ;)
    Grazie di essere passata a trovarmi!! Claudia

    RispondiElimina